Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2006, 21:29   #38
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Inoltre Danilo i cambi d'acqua che suggersci ogni 4 gg di quanti litri li faresti??? e che ne pensi di ciò che dice zenith...cioè che questo indebolirebbe la flora.
Li farei di circa il 5% dell'acquario, poi dopo un altro paio di cambi passerei ad uno alla settimana, poi dopo 3-4 settimane a uno ogni 15gg.

Certo che i cambi indeboliscono la flora, ma questo è, secondo me, un metodo che può aiutarti più degli altri...
Intanto i batteri si formano.

Per altro questo è l'unico modo per combattere la battaglia dell'instabilità che, evidentemente, ti si è creata in vasca

Quote:
Io non sto dando piu mangiare....anzi sto dando in questo momento solo il congelato all'aglio, mi assicuro che tutti mangino qualcosa e che niente di niente vada sul fondo.
Rimedia il mangime del "Dr Bassler Forte" è gia addizionato di vitamine, è molto valido e fortifica molto i pesci.
Usa un anellino posizionacibo come questo: http://www.acquaingros.it/product_in...4618d516ebd944 in modo che il mangime non vada disperso e si decomponga il meno possibile.

Quote:
Il negoziante ipotizza che i nitriti ci siano ANCHE per un eccesso di cibo, che si deposità sul fondo....mi sembra strano perche i pesci non danno il tempo al cibo di arrivare-.....pero.... tutto puo essere
certo che il mangime crea nitriti, anche se sarebbe davvero tragico che derivino da questo modo piuttosto che dagli escrementi dei pesci. Perché sarebbe una parte minima quella che marcisce.
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11547 seconds with 13 queries