Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2006, 16:56   #55
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fernando
Scusa non ho capito bene, hai un riscaldatore?
No Ci pensa il faretto super-scaldoso!
Per la luce, puoi prendere una plafoniera di neon con i ganci laterali estendibili da applicare sull'acquario a mo' di ponte...
credo che consumerai meno ed avresti una luce bianca con tutto lo spettro necessario alla crescita delle piante, la più simile a quella solare.
Sì vabbè intanto mi costa un rene.. Come prendere una Porche e risparmiare sulle gomme..
Senza presunzione, qualche piantina a cespuglio un pò più voluminoso ci andrebbe e poi se proprio vorrai esseri viventi affidati ciecamente a due bellissimi e resistentissimi Guppy.
Visto che ho dovuto togliere le piante causa troppe alghe, e che la metà delle stesse erano già morte prima del mio ritorno, a questo punto penso che potrei togliere la terra dal corridoio fra le rocce, sostituendola con della sabbia bianca (che ho già, rimasta dalla vasca in firma), e mettere dietro le rocce delle piante cespugliose.
L'effetto sarebbe quello (se mai venisse bene) del classico acquario "Amano" con il sentiero bianco al centro che si inoltra nel bosco..

Per chi non avesse capito un accidente: vedrete il tentativo fra qualche settimana

Page generated in 0,09497 seconds with 13 queries