Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2006, 12:05   #7
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emmanuele
Originariamente inviata da Mel
E sposta il getto della pompa sopra il filo dell'acuqa, eliminerà la patina oleosa aumentando anche l'ossigenazione della vasca..
nel mio filtro c'e' un buco in alto da dove esce il tubo della pompa ........ Quindi mi consigli di alzare tutto il filtro ( nel filtro ci sono tue tacche che indicano il valore min e max dell'acqua),e far si che il getto sia piu' alto del livello dell'acqua? O di far uscire il tubo da sopra il filtro?
Ci sono 2 soluzioni:
  • Sposti il filtro (in blocco) un po' più in alto, ma facendo in modo che appoggi sul fondo (se non puoi usare i ganci)
  • abbassi il livello dell'acqua

ps: per quotare usa il tag [quote="nome_utente"]. Ovviamente il tag va anche chiuso con un [/quotee]. Ho scritto il tag di chiusura con una "e" in più per evitare che il forum lo interpretasse. Es:
Originariamente inviata da Sun-Tzu nel suo famoso libro 'L'Arte Della Guerra'
Lanciati sul nemico con ardore
In questo caso, per fare un po' lo spiritoso, ho usato come nome_utente "Sun-Tzu nel suo famoso libro 'L'Arte Della Guerra'"

Page generated in 0,08109 seconds with 13 queries