Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2011, 19:30   #1
fenix85
Guppy

Città: Rovereto
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mariocpz Visualizza il messaggio
quella foto ti fa capire in che modo viene piantumata la glosso...puoi tranquillamente farlo anche adesso...basta sradicare gli steli e tagliarli in modo che su ogni stelo te ne vengano almeno tre da circa 2cm l'uno che andrai a ripiantare in modo da tenerli 1cm interrati e 1cm fuori, e ti viene cone nella foto...
É più compkicato spiegarlo che farlo ctedimi...serve solo pazienza.
Ho appena provato a fare come mi hai suggerito tu. Metà delle piante le ho lasciate com'erano, mentre l'altra metà le ho tagliate e piantate un cm sopra ed un cm sotto il fondo. Speriamo bene, sono un po' demoralizzato =(
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da fenix85 Visualizza il messaggio
questo per dirvi che, da "allevatore" di cacatuoides, un esemplare adulto vive bene anche in una vasca da 20l, basta che sia larga e lunga
curiosa teoria...strano non ci sia nessun altro apparte te a dire che un cacatuoides posso vevere bene oltretutto in 20 litri... mah!

Comunque, posso sapere come hai fatto ad aumentare di 7watt la luce?
Definire il termine "bene" è difficile e, soprattutto, relativo; purtroppo i pesci non possono parlare e quindi dobbiamo determinare il loro benessere attraverso "misure" indirette come la taglia, i colori e la riproduzione. Nelle mie vasche tutti i caca hanno sempre raggiunto taglie commerciali, colori molto belli e si sono riprodotti con facilità.
In ogni caso non è questo il thread dove discuterne e quindi se vuoi approfondire ti consiglio di aprire una discussione nella sezione apposita...poi invitami così ne possiamo parlare liberamente Grazie!

Per quanto riguarda l'illuminazione è piuttosto semplice: ho tolto una lampada da 11w e l'ho sostituita con una da 18 con medesima gradazione kelvin.

Ultima modifica di fenix85; 14-04-2011 alle ore 19:38. Motivo: Unione post automatica
fenix85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14310 seconds with 14 queries