Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2011, 11:17   #217
bigjim766
Bannato

Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciliaris stavo vedendo le foto pubblicate appena messa la plafo a led e quando l'hai tolta forse le foto non danno una buona impressione ma di crescita ne vedo ben poca (speriamo di non combinare casini ), io direi che una buona combinazione, che tra l'altro si fa con hqi e t5, sia hqi e led che ne dite? almeno pare che sui led blu nessuno abbia da ridire sono i bianchi che dovrebbero creare la luce del sole la questione
------------------------------------------------------------------------
nessuno però sta parlando di che gradazione (kelvin) siano i led e se il problema fosse quello?
bisognerebbe prendere 3 talee dello stesso ramo mettere 3 acquari collegati con la stessa acqua con 3 plafo con gradazioni diverse e fare la prova che ne dite? io prenderei 3 acquari da 30 litri collegati tra loro con con 4 bianchi e 2 blu e li proverei, naturalemnte i led con gradi kelvin diversi, allora se qualche azienda o produttore mi fornisce i led completi di tutto io ci metto di tasca mia i 3 acquari schiuma reattore ecc

Ultima modifica di bigjim766; 14-04-2011 alle ore 11:24. Motivo: Unione post automatica
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09769 seconds with 13 queries