Scusate se insisto, perchè non si possono dire i pro e i contro degli schiumatoi? Capisco gli interessi commerciali che ci sono sempre, però un pò di obiettività non guasterebbe. Tra poco proverò finalmente uno schiumatoio serio (per serio intendo h&s, deltec, lg), nel mio caso h&s 110 trovato a pochissimo sul mercatino, però non è detto che in futuro cambierò lo schiumatoio con uno più grande...nel caso in cui dovessi scegliere tra le solite tre marche, non ho ancora capito i pro e i contro, so che è difficile da dire perchè i modelli sono tanti e molto differenti, però ci sarà bene una linea di base su cui commentare che vada bene per tutti i modelli. Parlo di saldature, pompe, altezze, tempo di contatto delle bolle, insomma qualcosa di più specifico per aiutare chi come me vuoe farsi un'idea di quello che offre il mercato. I prodotti sono tutti buoni, però sapendo le differenze tecniche credo che ognuno sarebbe in grado di valutare quale meglio si adatta alle proprie esigenze e tipo di conduzione.