Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2011, 12:19   #157
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Athos78 Visualizza il messaggio

Scusate se non mi rileggo tutti i post persi, ma vorrei notare che per ora sono stati fatti tre nomi di persone che sono tornate da led ad HQI:
- Aland;
- Ciliaris;
- Cicala.

Di cui l'unico scontento è Aland, Cicala cambiava solo per cambio di vasca, ma visto che non cambia più si tiene i led e Ciliaris che se effettivamente cambia (non ho avuto conferme dirette) lo fa solo per l'estetica e non il rendimento dei led sui coralli .....
Ma secondo te uno come Ciliaris che spende 5000 Euro e piu per la sua Plafoniera LED rinuncia dopo pochi mesi per un fattore Estetico???????
Io lo sentito in MP e con i LED a perso sfumature e Colori Viola che con T5 aveva.
1) Reputo la vasca di Ciliaris una tra le più belle e se mi viene così mi basta e avanza!!!

2) "Ho sentitro dire che Ciliaris la leva", "Credo che lui non sia contento", ecc ... da una parte
ad esempio grostick dall'altra "L'ho e me la tengo ben stretta" come altri commenti di altri .... lo senti il peso diverso di queste due affermazioni? Poi se tutti gli utenti che hanno le plaffo a led sono amici dei costruttori e nessuno tranne Aland vuole sparagli addosso allora sono proprio sfortunato ;) Considera che Cicala non cambia

Page generated in 0,10674 seconds with 13 queries