Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2011, 11:06   #146
fabiopre
Pesce rosso

L'avatar di fabiopre

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite Skype a fabiopre

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da fabiopre Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Athos78 Visualizza il messaggio

Scusate se non mi rileggo tutti i post persi, ma vorrei notare che per ora sono stati fatti tre nomi di persone che sono tornate da led ad HQI:
- Aland;
- Ciliaris;
- Cicala.

Di cui l'unico scontento è Aland, Cicala cambiava solo per cambio di vasca, ma visto che non cambia più si tiene i led e Ciliaris che se effettivamente cambia (non ho avuto conferme dirette) lo fa solo per l'estetica e non il rendimento dei led sui coralli .....
Ma secondo te uno come Ciliaris che spende 5000 Euro e piu per la sua Plafoniera LED rinuncia dopo pochi mesi per un fattore Estetico???????
Il problema è che dopo pochi mesi non vuol dire nulla... è troppo presto secondo me... come si fa a valutare in così poco tempo? ...è questa la cosa che mi lascia sempre più perplesso.-28d#
Per capire lo Spettro luminoso ti bastano poco tempo e come quando passi da una 10k ad una 15k alcuni Colori si perdono e alcuni migliorano a livello visivo........Ciliaris a capito che anche intervenendo sulla % BLU/BIANCHI non si ottengono quindi o ti accontenti o cambi.
Ci vorrebbe un bel termocolorimetro... 1000€ e ci leviamo i dubbi.
fabiopre non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13652 seconds with 13 queries