Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2011, 16:03   #7
riccardo.b
Discus

L'avatar di riccardo.b

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a riccardo.b

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
O.t.
Riccardo...permettimi....ma il tuo Prof.,che sicuramente ne sa' piu' di me,doveva anche ricordarsi di dirti che se la foto non ha titolo o e' ben specificato chi e' il proprietario diventa materiale di libero prelievo su Internet....
Oltretutto bisognarebbe anche capire da dove e' stata presa la foto....perche' se loro l'hanno presa dal sito vattelappesca che l'ha pubblicata senza il permesso di Franco,loro non ne hanno colpa e Franco se la dovrebbe prendere con chi l'ha pubblicata la prima volta su Internet....
Che la foto sia la stessa sembra anche a me....ma da qui a chiedere 50000€ di risarcimento hai voglia.....
Spero intervenga Danilo che so' essere molto ferrato in materia.....
FINE O.t.

gli ho pure chiesto quello, e mi ha detto che a scopo pubblicitario o come nel caso di doda, non possono fare assolutamente una cosa del genere, sono di libero prelievo, ma non possono sbatterla su un prodotto spacciandola per loro! aggravata dal fatto che trae in inganno dato che quel corallo non è cresciuto con il loro sale!

anche se la foto l' avessero presa da non so' dove, e lui riesce comunque a dimostrare che quella è una sua foto, puo' assolutamente rivendicare i diitti !
che poi mi abbia detto palle o che abbia capito male io non ne ho idea, riporto solo quello che mi ha detto!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Stefano1961 Visualizza il messaggio
Perche' su ogni argomento ( in tutti i campi e in generale ) ci devono essere sempre in mezzo i soldi da spillare a qualcuno ????? Personalmente sarei orgoglioso se la foto del mio acquario o parte di esso, finisse su un prodotto ( tra l'altro ottimo ) che gira per il mondo !!!! E ancor di piu', come nel caso di Dodarocs, se se ne sono accorti altri utenti.

personalmente pure io sarei orgoglioso!
ma se c'è una legge che lo vieta, prevedendo anche risarcimenti, non vedo perchè infrangerla, e se poi riuscisse anche a fare qualche soldino, non penso facciano tanto schifo!

ma comunque ripeto che sto solo riportando quanto ho capito di quello che mi è stato detto!

alla natura si comanda solo ubbidendole!!

Ultima modifica di riccardo.b; 12-04-2011 alle ore 16:10. Motivo: Unione post automatica
riccardo.b non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13242 seconds with 13 queries