Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2011, 13:42   #53
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Venus Visualizza il messaggio
Il mio intervento non è contro chi mangia carne (personalmente non lo faccio, ma è una mia scelta), ma contro chi si scandalizza per certi avvenimenti, e condanna pesantemente certi comportamenti, quando poi non pensa a quello che ha nel piatto tutti i giorni.
La cosa che non sopporto è questo distinguere in animali di seria A e di serie B, come se un cucciolo di cane avesse più diritti di un agnello, o un vitello della stessa età...o del maialino per la porchetta...
Per carità non hai mica torto. Io mangio di tutto: dal sushi alla porchetta. E quando sono stato in cina ho mangiato pure cane e (accidentalmente) topo.
Non mi importa neanche tanto come un animale viene cresciuto in allevamento intensivo: io le mangio, non le coccolo le vacche.

Detto questo è tutto un altro discorso se all'animale in questione sono affezionato o se la crudeltà che gli viene rivolta è completamente gratuita e mirata a farlo soffrire (es: cane legato dietro l'auto per farlo correre, anche questo visto al tg).

Page generated in 0,08278 seconds with 13 queries