Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2011, 19:48   #32
alek4u
Discus

L'avatar di alek4u

Città: Busto Arsizio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Visto che sono l'unica voce fuori dal coro penso che vi riferiate a me quando dite di andarmi a leggere le pagine prima.

Avendo indicato pensieri che stavano a pagina due avreste dovuto intuire che HO LETTO le pagine prima, ma fa niente.

Mi sembrava di capire che non poteva partire con 700 litri perchè la gestione è troppo complicata, e personalmente, mi pare una cavolata.
Prendiamo l'esempio Malawi (se vuole risparmiare direi di saltare discus e olandesi, hai voglia a spendere di corrente per riscaldatori e impianto luci). Ci sarà uno sbattimento esagerato per lavare la sabbia. Dopodichè una volta allestita una buona rocciata ha praticamente finito l'allestimento. Pesci dal comportamento molto interessante, bei colori, relativamente poca spesa e manutenzione ridotta ai cambi d'acqua settimanali.

Cosa vorrebbe avere di più?!

Se dopo un anno si accorge che come passione non fa per lui lo smantella e lo vende, al suo posto spendendo gli stessi soldi ci potrà mettere un led 3d da 5000€, affari suoi, io non faccio i conti in tasca a nessuno.
alek4u non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08959 seconds with 13 queries