|
Originariamente inviata da Rox R.
|
|
Originariamente inviata da luciopullo
|
come colla vorrei usare la Pattex adesivo trasparente universale. Sulla confezionec'è scritto che resistente all'acqua e che è idoneo per materiale plastici esclusi PE PP PTFE. che vuol dire?
|
Che per noi non va bene.
La bottiglia è fatta di Polietilene (PE), il tappo di Polifluoroetilene (PFTE), e il deflussore di Polipropilene (PP).
Neanche a farlo apposta.
Comunque, non ho ancora capito che ci devi fare con la colla.
Se vuoi la CO2 a lieviti, non può esserti sfuggito questo topic.
|
Quote:
|
il serbatoietto piccolino del deflussore, quello dove c'è il tappino blu per intenderci, deve essere riempito d'acqua? se non lo riempio che problemi porta?
|
Si chiama gocciolatore, e ormai la mia tendenza è quella di consigliarne l'eliminazione.
E' utile solo come contabolle, un giochino che ti fa divertire all'inizio, per qualche giorno.
Quando ti sarai stancato di regolare la rotellina ogni mezz'ora, quel giochino perderà la sua unica funzione, tuttavia continuerà per sempre ad essere causa di fastidiose perdite.
|
E che culo!!! avevo pensato a quella colla perchè nel ferramenta sotto casa era l'unica con una confezione decentemente proporzionata. La super attack è troppo piccola e le altre industriali sono enormi...cmq Quel topic non mi era sfuggito. però non avevo capito che il tutto si faceva senza colla. Chiedo di la' maggiorni info.
ps: a sto punto il gocciolatore lo elimiono....
grazie