Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2011, 00:30   #3
yspanico
Guppy

L'avatar di yspanico

Città: Minturno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao e scusa se non ti ho risposto prima...ti dico sinceramente secondo la mia modesta esperienza che ti converrebbe togliere i pesci e rifare tutto da capo...intendo fondo fertile,ricca piantumazione,popolazione da rivedere,illuminazione da potenziare...l'acqua è molto dura,dovresti integrare con acqua di osmosi,altrimenti il ph non ti scende nemmeno con la co2!poi bisogna vedere tu che intenzioni hai...
almeno cambia il 10000k con un 6500k,altrimenti ti si riempe di alghe,visto che non hai nemmeno tante piante che possono competere con loro per i nutrienti...le tue piante non penso marciscano,penso abbiano bisogno di nutrienti e di luce anche,nota come è aumentato lo spazio tra i nodi della limnophila,guarda come si allunga in cerca di luce...quanto è alto in tutto l'acquario?spero si inserisca anche qualcun altro nella discussioine così ti possiamo aiutare meglio,è un peccato perdere quell'acquario....

Ultima modifica di yspanico; 04-04-2011 alle ore 01:39.
yspanico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07486 seconds with 13 queries