Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2011, 12:18   #21
erika1
Guppy

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vinciolo88piy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da erika1 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da vinciolo88piy Visualizza il messaggio
scusate ma prima di dare consigli così tanto per perchè non fate la domanda principale?
che fondo hai? ADA?
se si devi usare tutta la linea sopratutto il potassio aiuta a stabilizzare il fondo

se no

lo step 1 contiene una piccola percentuale di ferro ma per la maggior parte microelementi

quindi se la vasca è da 100l metti 3-4 ml di step1 e 1-2 ml di step2 3 volte la settimana e non avrai problemi

anche se le piante sono anubias con i dovuti accorgimenti e la dovuta luce crescono bene anche loro
Ciao Vinciolo,
no non ho un fondo ADA!,ma ho "TetraPlant CompleteSubstrate",il mio acquario è un 130l. netti,ma allora Step1 e Step2 li uso insieme?;sei sicuro?,non è che mi riempio di alghe?,tu lo usi?.
P.s. scusa le numerose domande!.
Ciao
come gia ti ho detto lo step1 contiene pochissimo ferro invece lo step 2 ne ha di più quindi all'inizio parti con 4 ml di step1 e 1 di step2 poi via via andrai aumentando lo step 2 e diminuirai lo step1
quindi 5 ml 3 volte la settimana logicamente inizia con dosi ridotte
3 ml di step1 e vai via via aumentando
io li ho usati entrambe quando sono passato da 1 a 2 per non cambiare bruscamente fertilizzante e vanno benissimo
messi insieme hanno una formula molto bilanciata
è evidente che se vedi un inizio di alghe devi ridurre le dosi,ogni vasca è diversa quindi devi capire come funziona la tua:)
Scusa se ne approfitto di te!,partiamo da questa sera,cosa faccio esattamente con Step1 e Step2? (scusa ma ho troppa paura di sbagliare!).
Ciao Grazie
erika1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09034 seconds with 13 queries