[
|
Quote:
|
ma per i giudizi tecnici non sono io a dover esprimermi,visto che questo non è il mio campo!però dal punto di vista estetico hai fatto un piccolo capolavoro!
|
se si sa leggere è difficile da fraintendere!
|
Quote:
|
bisognerebbe astenersi dal giudicare solo dal punto di vista estetico, soprattutto se non si ha idea di quello che c'è in vasca e non si ha le conoscenze minime per farlo, in modo da evitare fraintendimenti!
Ad esempio io vado spesso a gardarmi le vasche marine e i nanoreef sul forum, ma non mi azzardo a commentare in quanto non ne ho le capacità per dire veramente se è un bel lavoro, oppure va bene solo come salvaschermo del pc perchè solo bella a vedersi ma inappropriata per tecnica e ospiti.
Non prendererla come un attacco personale, ma come una critica costruttiva che dovrebbero carpire tutti
|
tranquillo,accetto tutte le critiche,sono qui per imparare e ascolto con il massimo rispetto soprattutto da chi ha voce in capitolo come te,però permettimi di dirti che esprimere un commento,soprattutto se si sottolinea essere puramente estetico,è differente da DARE UN GIUDIZIO...quello puoi farlo tu,non io.a me quell'acquario impulsivamente in quel momento è piaciuto,e non penso sia vietato dirlo...lascia stare che poi dopo ho passato tutta la notte a leggere di malawi,mbuna ecc.ecc.,e adesso me lo sono tolto dalla testa che sia una cosa fattibile

....
che tu vada in giro a guardare le vasche marine e non lasci commenti penso sia una tua scelta personale...a me se una cosa piace lo dico, sottolinaendo che il mio commento non vale niente a livello tecnico e funzionale,e poi leggo tutta la discussione,aspettando che si inserisca un "guru" come te e ci spieghi cosa va bene e cosa no....