Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2011, 00:12   #6
balocco
Discus

Città: Casirate d'Adda
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si hai ragione ... 25W nn è una misura standard non ci avevo fatto caso, resta il discorso delle fitostimolanti che andrebbero tolte.

Dalle foto si nota che hai un'ottima piantumazione ma anche che la glosso tende a crescere in altezza, segno che gli manca luce ... per inciso hai scelto una pianta piuttosto esigente sia di luce che di macro e co2. Se vedi che nn ce la fa direi che è meglio sostituirla con qualcosa che possa crescere bene ed aiutare.

Putroppo nn conosco i fertilizzati che utilizzi ma, visto che prima le cose andavano bene, mettendo a posto la luce e lasciando alle piante il tempo di riprendersi le cose dovrebbero migliorare da sole. Non credo che interrompere la fertilizzazione sia una buona idea, le piante devono essere sostenute per lottare contro le alghe. Nel frattempo elimina le alghe manualmente e vedi come si evolve la vasca.

Anche sapere i valori dell'acqua potrebbe essere utile.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da federicof.87 Visualizza il messaggio
Agli inquilini aggiungo un 10 caridine jap. che si lavorano egregiamente il fondo! Domani elimino anche la fito allora, correro a procurare un neon nuovo a questo punto cerco qualcosa di più basso?? 4500? avendo gia un 6500 e un 7500 ?
Direi che 4500 può andare bene.

Armando Panzera (balocco)

Ultima modifica di balocco; 29-03-2011 alle ore 00:13. Motivo: Unione post automatica
balocco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10907 seconds with 13 queries