Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2011, 11:43   #38
Entropy
Imperator

L'avatar di Entropy

Città: Palombara Sabina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 10 + un paludario un laghetto e una pozza
Foto: 0 Albums: 17
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 200 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mel Visualizza il messaggio
Prova a prendere un treno in Svezia e vedi quanto spendi! Costa più dell'aereo.
Originariamente inviata da Mel
Vai a prendere uno dei magnifici treni giapponesi (beh magari non adesso che non è il caso) e vedi quanto costa!!
Ma sai qual'è la differenza tra gli stipendi svedesi o giapponesi e quelli italiani?!?..........
E la differenza sul servizio erogato?

Quote:
A me sembra che con l'eccezione del freccia rossa, i treni costino straordinariamente poco, aumenti compresi.
Ma è proprio sul rapporto servizio erogato/prezzo che si nota differenza di prezzo tra L'Italia e l'estero e tra freccia rossa e regionali. Sarebbe assurdo chiedere un prezzo alto per un servizio pessimo.
Io per lavoro prendo il treno regionale tutti i giorni. E NON C'E' UN GIORNO che i treni non subiscano ritardi e cancellazioni. Per non parlare dei vagoni senz'aria condizionata l'estate (ricordo che in questi treni i finestrini non si aprono), dei bagni perennemente fuori servizio e dei continui guasti.
Io lavoro a 40 Km da casa ed impiego mediamente 2 ORE per arrivare. In bici arriverei prima......
E ogni volta che c'è un problema di percorribilità su alcuni binari, il freccia rossa viene fatto passare sui binari del regionale, che a sua volta viene cancellato o ritardato. Questo perchè i ritardi del Freccia rossa, Trenitalia li deve rimborsare, mentre ai pendolari dei regionali nessuno rimborsa nulla.
Non è un caso che Moretti abbia espresso più volte la volontà di tenersi solo i Freccia Rossa e di far uscire i regionali da Trenitalia S.p.A.
Ma di che stiamo parlando......

P.S.: Comunque concordo con Luca_fish12. Torniamo a parlare della privatizzazione dell'acqua, che è meglio. Che già così siamo in argomento limite, altrimenti dobbiamo spostare il tutto in "Eventi"
Entropy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09657 seconds with 13 queries