|
Originariamente inviata da mauri64
|
Ok, visto che ho inserito un prodotto della sera, prendero un attivatore della stessa marca.
L'unico prodoto inserito č l' acquatan !
Nell' acquario, insieme al filtro c'erano 2 capsule di " Blustart della ferplast", nelle istruzzioni diceva di inserirne una all'avvio e una nel momento che inserivo i pesci.
Il negozz. mi ha detto di metterle subito tutt'e 2, dicendo che non facevano male !!!!
|
Se hai giā messo quell'attivatore non mettere altro che non servirebbe, tanto il mese minimo va aspettato e come ti suggeriscono devi comunque misurare i parametri dell'acqua per sapere con precisione quando inserire i primi inquilini. Per quanto riguarda l'inserire il cibo settimanalmente credo sia inutile malų visto che comunque nella vasca ha giā delle lumache che gli stanno nascendo e che forniranno la materia biologica necessaria ai batteri. Per quanto riguarda quella fioritura bianca allora tranquillo, con tutta probabilitā dipende dall'attivatore che hai inserito, non č nulla di che, dovrebbe sparire in poco tempo assieme alla patina oleosa.
Ciao.