Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2011, 23:01   #6
balocco
Discus

Città: Casirate d'Adda
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paperastro Visualizza il messaggio
probabilmente sono stato disattento, dimmi dove trovi scritto di usare Compo Orchidee, evidentemente non sei obbiettivo, e di sicuro non costruttivo con il tuo modo di fare, sei libero di spendere tutti i soldi che vuoi in prodotti super sicuri, ma a me interessa sperimentare nuove soluzioni...
Sperimenta tutto quello che vuoi a casa tua, possibilmente non sugli animali, e poi scrivi un articolo con i dettagli della sperimentazione ... fino adesso hai solo sparato a zero!!

Originariamente inviata da paperastro Visualizza il messaggio
solo cosi si scoprono nuove soluzioni......geniali come la CO2 fatta in casa... seono certo che tu hai un bombolone ricaricabile costosissimo.!!
Si certo ed ho anche una macchina nel box invece del carretto con il cavallo che costa certamente meno ed è altrettanto geniale ma non altrettanto comodo ed efficace ....che ragionamento assurdo.

Aggiungo che uso una normale bombola usa e getta da 500g costa 15€ e mi dura 4 mesi il 180l con concentrazione costante di 25 mg/l ... fatti due conti su quanto si dovrebbe spendere in lievito e gelatina per raggiungere lo stesso risultato ... ammesso che si riesca a raggiungerlo.

Armando Panzera (balocco)
balocco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08374 seconds with 13 queries