Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2011, 16:42   #47
Nopago
Ciclide

L'avatar di Nopago

Città: Messina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 prima ora solo uno
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da egabriele Visualizza il messaggio
LE poste non sono eccelse, ma occorrerebbe fare una statistica e non basarsi su casi isolati.
Certo mediamente i corrieri sono piu' affidabili.

MA vi assicuro che al lavoro e' capitato anche con corrieri di grido (non ricordo esattamente quale) di perdere non una scatola... ma interi pancali !!!!
eccomi...DIPENDENTE DI POSTE ITALIANE.... la casistica dice che solo il 3% delle spedizioni non va a buon fine (smarrimento, rottura pacco ecc) ora vorrei dire, e non per difendere poste italiane perchè le sue pecche ce le ha, ma non si può paragonare il numero di spedizioni di poste con qualsiasi altro corriere...vi psso assicurare che ben poche sono le spedizioni che non vanno a buon fine,avanti cn le critiche!!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
agghiacciante, pensate, a proposito di poste che devo pagare una multa da 500 euro di una che era 250 poichè nel 2008 quando è arrivata la multa originaria avevamo traslocato togliendo anche i cartellini dalla posta, ma evidentemente il postino se ne è fottuto e l'ha lasciata lo stesso..quindi siamo stati avvertiti (peccato che lo scopriamo dopo 2 anni!!!!!!!!!!!)
se cambi residenza devi andare alla posta per il cambio della domiciliazione della posta

ANDREA
la mia vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=289944

Ultima modifica di Nopago; 23-03-2011 alle ore 16:47. Motivo: Unione post automatica
Nopago non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,25017 seconds with 13 queries