Grazie della risposta ma vorrei oltre che dei NO! secchi anche delle risposte con un minimo di spegazione e anche magari una piccola soluzione in parte :)
Verissimo ho il fondale abb alto potrei toglerlo facilmente con una pompa togliendo solo il primo strato che č ghiaia a granulometria grossa lasciando il secondo substrato che č giaia bianca medio fine?
Xke i sassi non vanno bene? sono troppo grossi e quindi occupano troppo spazio o la loro forma non va proprio bene? il tronco centrale invece va bene?
I sassi in 3 secondi si possono togliere e cmq non occupano tutta la profonditā dell'acquario ma meno della metā
Ultima cosa noto ora che la foto č stata fatta dalla mia ragazza che l'ha scattata dall'alto in basso quindi le proporzioni sono molto sfalsate..... i litri NETTI sono 168 ma se abbasso il fondo e tolgo un sasso arrivo a 200 facilmente
Ah si e con il PH ho letto che sarebbe adatto x i discus 6.2, 6.5 se devo alzarlo abbasso la co2 e con poco si alza....
Grazie in anticipo x le risposte sperando che siano un po piu dettagliate xke č un pesce che mi ha sempre affascinato ma non l'ho mai tenuto :)
|