pare proprio che non interessi a nessuno.....
comunque io aggiorno......proprio oggi ho terminato la "scatola di gestione". Essa contiene come "cuore" un timer programmabile digitale Vemer Logik. Sono presenti poi 2 prese da pannello che mi portano l'alimentazione a 220V su pompa e riscaldatore, l'alimentatore stabilizzato per alimentare il 2ballast" dei LED diurni e una presa USB che mi alimenta la luce lunare e i LED della diurna (la usb è stata una "geniata" per avere subito due uscite in un solo economico connettore)...dalle 10 del mattino alle 19 della sera è tutto diurno...nelle altre ore è tutto lunare, costituito da 4 led cilindrici saldati su basetta millefori. il ballast per i led è nel coperchio dell'acquario da cui fuoriesce soltanto il cavo bianco che termina col connettore USB.....che dite??
gestione:
sarà completata con due led di indicazione (superflui, ma che almeno riempiono un pò il pannello) e magari un giorno col display di un termometro per la lettura della temperatura dell'acqua....
questo è il coperchio...si vedono le barre da 4 LED l'una racchiuse assieme alla lunare dietro un bel pannello in plexiglass da 5mm di spessore ben siliconato (non c'è un minimo di umidità al di là)
visuale notturna....