Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2011, 11:31   #2
Carloxp
Pesce rosso

L'avatar di Carloxp

Città: Milano / Asti
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Pochi per me, troppi per mia moglie
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da aquariumline Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da inganno Visualizza il messaggio
Mi hanno finalmente risposto, e la situazione dovrebbe entro domani essere evasa.
Speriamo bene.
Buongiorno,
il rimborso le è stato fatto tramite paypal il giorno 14/03. Avremmo gradito che loacesse scritto, in modo da essere obiettivo nei nostri confronti.
ribadiamo che una caratteristica che ci contraddisdingue è l'onestà, per cui nessun nostro cliente può lamentarsi di non aver ricevuto un rimborso.
E' solo questione di tempo, la mole di lavoro che abbiamo ci porta, spesso a non essere veloci.
Saluti

Staff Aquariumline

Se posso esprimere il mio parere (che non è quello di AP nè quello del resto dello Staff), io credo che i ritardi siano più che accettabili, ma non informare i clienti del ritardo credo che non lo sia, se questo è accaduto.
Io, per esempio, vi ho contattato 4 volte, due volte sul vostro sito e due volte con con messaggio privato qui, senza mai ricevere uno straccio di risposta.
Naturalmente mi sono rivolto altrove per i miei acquisti.
Se avete una mole di lavoro, ovviamente avete una mole di clienti e di ordini e quindi, almeno per quanto riguarda il mio caso, averne uno in più non è stato di vostro interesse.
Saluti.

"Come sparge lontano il suo chiarore quel piccol lume! Non diversamente risplende in mezzo ad un malvagio mondo un atto di bontà.".
Shakespeare (Il mercante di Venezia, atto V)
Carloxp non è in linea  

Page generated in 0,09902 seconds with 13 queries