Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2011, 17:51   #8
Bob_82
Ciclide

L'avatar di Bob_82

Città: Chieti Scalo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alby1983 Visualizza il messaggio
Qualcuno mi da qualche parere!?!&430;
Quoto in pieno nitro

Originariamente inviata da Nitro 76 Visualizza il messaggio
Certo che puoi farlo a vasca avviata Basta che li lasci girare in contemporanea per un mese.
Per la tua vasca puo' andare bene un JBL CristalProfi e700, Askoll Pratiko 200, Tetra EX 700 ed anche gli Eheim (non ti propongo il modello, in quanto non li conosco molto bene).
Li lasci girare assieme e per velocizzare la maturazione del nuovo filtro puoi inserirci qualche cannolicchio del vecchio filtro che ha già la base batterica. Poi comunque con un acquario avviato da così tanto tempo anche nel fondo e negli arredi della vasca si è generata una flora batterica bella ricca che ti consentirà di switchare filtro senza troppi pensieri. Io personalmente mi trovo benissimo con un askoll 200 che non mi ha dato mai problemi e che sinceramente svolge egregiamente il suo compito. Ho installato anche un CristalProfi ad un mio amico e grossomodo siamo lì, anche a livello di spesa. Se vuoi però un prodotto di qualità più elevata, stando almeno ai feedback di chi ce l'ha, che ha anche un costo più elevato vai sull'Eheim. Comunque scegli ad ogni modo migliori sicuramente di parecchio il rendimento del filtraggio rispetto a quello che hai attualmente. Ciao

Il mio 150L per gli Scalari : http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=448588
Qualche anno fa la mia esperienza con i Nigrofasciatum : http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=456404
Bob_82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11645 seconds with 13 queries