Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2011, 16:31   #3
Andrea Marchioni
Avannotto

L'avatar di Andrea Marchioni

Città: Borgonovo Val Tidone (Piacenza)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giuansy Visualizza il messaggio

1)le pompa di movimento le dovresti posizionare sul vetro posteriore (una all'estrema sx e l'altra all'etsrema dx) che puntino (sparino il flusso) verso il centro del vetro anteriore, in questo modo il flusso andrà ad infrangersi nel vetro anteriore creando ulteriore turbolenza (che è cosa buona e giusta)......le pompe non dirigerle verso l'alta ma leggermente verso il basso
verso la rocciata tanto per intenderci e se vedi che hai poca increspatura in superfice non fai altro che avvicinare le pompe alla superfice.....prova e poi mi dici come va.....
2) dovresti coprire (con il dc-fix) azzurro o nero o blu (de gustibus) il vetro posteriore
in questo modo migliori di parecchio in estetica....
coprendo il vetro posteriore, intanto non cvedi piu il muro da molta piu profondita e risalta ed accentua il colore dei pinnuti e dei coralli ...fidati....vedrai che ti sembrerà di aver cambiato9 vasca
Ciao e grazie dei consigli. Allora:
1 le pompe alla fine ho deciso di posizionarle in quel modo perche senno mi andavano a "sbattere" direttamente contro le euphyllie e mi sembrava di aver letto che queste non gradiscono proprio la corrente diretta, rischiano ri chiudersi e rilasciare addirittura i polipi ma posso sempre provare nuovamente ;)
2 per quanto riguarda il dc-fix me lo farò arrivare anche se qui a piacenza non siamo molto forniti :(

Provvederò il rpima possibile a postare i valori della triade.

Grazie ancora dei consigli

Andrea
Andrea Marchioni non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10052 seconds with 13 queries