Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2011, 19:41   #99
terminus
Ciclide

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rox R. Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da terminus Visualizza il messaggio
Secondo voi potrei provare a fertilizzare con solo quello che contiene un po' di tutto, compreso il famoso calcio, il magnesio, nitrati e fosfati?
Ti vedo un po' dispiaciuto del regresso delle alghe. Ti ci eri affezionato?
In quel prodotto non ci sono Nitrati e Fosfati, se non in quantità insignificante.

Ti dicono anche che, se ti serve, devi usare altri integratori della stessa linea (con NPK).
Si in effetti ci ero affezionato comunque per ora ci sono sempre ma sembrano un po' annerite e raggrinzite, secondo me stanno male
Si certo dovrei usare gli altri prodotti come in effetti ho fatto fino a ora, era per semplificare e per imitare le tue gesta magari poi dosavo solo il potassio a se stante.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Cookie989 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da terminus Visualizza il messaggio
Ciao, ti ringrazio, io misuro con i test a reagente della tetra (quello delle striscette è rox ) comunque la cosa si sta discutendo qui http://www.acquariofilia.biz/showthr...8&goto=newpost e sembra anche essere plausibile con la spiegazione di Entropy. Quello che però non sono ancora riuscito a capire è se il kh basso può avere effetti sulla fauna anche se questo calo è dovuto alla co2 che sembra dissolvere i carbonati.
Bene direi che devo aggiornarmi io vista la muta costante delle caridine propendo per l'idea che sentano il kh effettivo, adesso chiederò lumi ad un'amica biologa
Anche secondo me, io credo che il calcio comunque in vasca ci sia e il gh a 8,5 fa da spia.

Ultima modifica di terminus; 15-03-2011 alle ore 19:45. Motivo: Unione post automatica
terminus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08241 seconds with 13 queries