Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2011, 11:25   #351
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mollyballoon Visualizza il messaggio
Purtroppo quì non risponde nessuno!
Non c'è nessuno che se ne capisce di led!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da mollyballoon Visualizza il messaggio
Allora se non c'è nessuno che possa rispondere basta dirlo, così magari nessuno pone troppe domande come ho fatto io. Cmq il post è pienissimo di domande e pochissime risposte, è per questo che ogni uno di noi tenta di fare tante domande.

Comunque, spero di trovare la soluzione da solo, e spero di potervi aiutare io un giorno.
Evitiamo atteggiamenti provocatori, perchè in tal senso il regolamento è fin troppo esplicito.

Credo che via MP, ti ho già spiegato come funziona questo topic e l'argomento led.

Tutte le domande che ho letto in questa parte, ed esclusione di pochi utenti, denotano impegno 0 nel voler studiare, quindi comprendere, l'argomento. Meglio porre la domanda e sperare in qualche risposta, in modo d'avere la pappa bella e pronta. Poi se questo non avviene, denigro l'utenza cercando di provocare quella reazione che porti alla risposta.

Questo è l'identico problema, delle domande generiche che vengono postate nelle sezioni tematiche, che possono trovare facili risposte usando il cerca o leggendo qualche guida. Questa tipologia di topic normalmente resta a 0 risposte.

Ricordati che il forum lo fanno gli utenti, se la maggior parte di questi è oziosa, mi sembra evidente che non si cresce, ecco perché vi si stimola verso il cerca e/o la documentazione.

Page generated in 0,10632 seconds with 13 queries