Discussione: Trichopodus Leeri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2011, 21:37   #5
Cookie989
Discus

L'avatar di Cookie989

Città: Monfalcone, GO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco Vaccari Visualizza il messaggio
..Cookie989... mi sento di fare una piccola parentesi.... le Caridine, come scrivi tu, sarebbe possibile metterle, soprattutto se la vasca è piena di piante... ma, a dir la verità, non trovo tanto sensato inserire un organismo come questi piccoli crostacei per poi vederli inseguiti, nascosti, attaccati..
Perchè bisogna sempre necessariamente pensare di inserire caridine in una vasca con pesci, quando si possono tenere questi gamberetti da soli in vasche anche piccole dove è possibile osservarne l'intero ciclo vitale?.... è soltanto una mia osservazione..
ciao!
Marco ti dirò che i miei pesci neanche si girano con le caridine, all'inizio qualche puntius femmina le addocchiava curiosa ma nè i lalia nè ora i chuna le guardano di striscio (avrò oltre 200 red cherry e qalcune proprio piccooooooole mamma mia), lo stesso accedeva con i betta nella vasca del mio ragazzo ed accade ora con i trichopodus, magari però abbiamo noi pesciotti snob comunque se leggi qui io sottolineavo proprio che non fosse corretto inserire delle caridine come cibo vivo: http://www.acquariofilia.biz/showthr...=283900&page=4
Cookie989 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10349 seconds with 13 queries