Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2011, 15:25   #20
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Fede, devi sapere che i ciclisti quando ne incontrano per strada ino solitario prima di decidere se fare restare in gruppo gli osservano le gambe perché la gamba depilata è segno che il soggetto esce costantemente, poi l'occhio va sulla bici e qui il discorso si fa più subdolo e sottile: se hai una bici tipo decatlhon (in gergo chiamata cancello perché pesantissima) non sei preso sul serio, se ne hai una troppo accessoriata e costosa rischi di passare per quello fissato e danaroso, ma senza un'adeguata preparazione quindi sei guardato con sospetto.
Poi si passa ad esaminare la divisa (la chiamo tutina) per cercare di indovinare se appartieni ad una squadra e quindi se sei abituato a stare in gruppo.

Io ci scherzo, ma mio marito afferma che sono tutte cose importanti perché un inseperto, inserito in un gruppo affiatato può causare seri danni quando si esce sulle strade.

Dei comportamenti degni di un documentario naturalistico presentato da Piero Angela.

Se invece arriva una femmina si scartano tutte le altre cose e si guarda solo il culo e molto spesso la si mette davanti a tirare, in pratica si trasformano tutti in guppy.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09078 seconds with 13 queries