Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2011, 20:40   #11
Nopago
Ciclide
 
L'avatar di Nopago
 
Registrato: Apr 2010
Città: Messina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 prima ora solo uno
Età : 38
Messaggi: 1.582
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jorgo Visualizza il messaggio
macchine per riproduzione a controllo numerico computerizzato - cnc... ce ne sono di diecimila tipi e costi, nel mio campo sono di uso piuttosto comune... se ti incuriosiscono fatti delle ricerce con queste chiavi:
"sls" "slt" "stereolitography" "frese a 5 assi" "5 axis mill" "cnc modeling"
le macchine a sinterizzazione di polvere più raffinate sono di uso comune per la realizzazione di pezzi di standard militare o di protesi medicali altamente sofisticate, o di apparecchiature medicali all'avanguardia.
sapevo che si utilizzavano nel campo lavorativo ma non credevo ci fossero dei modelli per uso privato...è questo quello che mi sconvolge hahahahha
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Cavolo! Non le conoscevo,io faccio tutto a mano.. Molto interessanti comunque, ci si potrebbero fare un bel po di pezzi di ricambio, usando resine trasparenti ci fai direttamente i pezzi interi.. un bubble king fatto in casa!
sarebbe fantastico...al teatro lui ha fatto scegliere l'oggetto da fare al pubblico...è l'ha fatto!quella sera ha fatto un fischietto un porta iphone un gormite per un bambino e una custodia per iphone...
__________________

ANDREA
la mia vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=289944
Nopago non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11532 seconds with 14 queries