|
Originariamente inviata da ziokry
|
Benissimo la vasca è 85x40x60 sono 204 litri lordi.
Il timer da pochi euro che dice alek4u non si può mettere dato che la plafo si accende da uno dell'interruttori della stanza ed è alimentata direttamente dalla corrente dentro le cassette della luce quindi non ha presa ne tanto meno si può mettere..
Il co2 ora come ora non c'è. La fertilizzazione la uso da oggi con l'intera catena di prodotti della seachem.. all'interno della vasca ci sono cabombe verdi e i cosi detti calli..
SE VOLETE ALTRI DATI PER RICEVERE UN BUON CONSIGLIO CHIEDETE TUTTO C'HO CHE VOLETE BASTA CHE FACCIA UN FOTOPERIODO OTTIMO PER LE PIANTE..O SE VOLETE DELLE FOTO DELL'ACQUARIO POTETE BENISSIMO GUARDARLE NEL MIO PROFILO CHE C'è ANCHE LA PLAFO
|
Allora letto e visto la foto nel profilo. Otto è proprio il minimo che puoi fare; il mio consiglio è di aumentare a 9 ore di luce e vedere come va; l'ideale secondo me sarebbe arrivare a 10 comunque. Considera che sono piante esigenti quelle le cabombe e più in la potrebbe esserci la necessità di mettere un impiantino co2. Infine ti dico : cerca di automatizzare le luci, altrimenti tra qualche tempo potrebbe capitarti di scordarti di spegnere o accendere le luci (o magari ti assenterai da casa) con conseguenze poco piacevoli per pesci e piante.