Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2011, 16:40   #4
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da francescoz88 Visualizza il messaggio
Grazie Mel... bene bene... vedrò di avventurarmi nel migliorare l'illuminazione quando avrò tutto in mano... ma oltre a ramirez e cardinali, una volta che tutto sarà partito... come pesci di taglia un po più grande che posso mettere? scalari? discus?
Sarebbe molto meglio di no. Il fatto che siano piccoli rispetto all'acquario verrà compensato dal fatto che saranno molto attivi e, non avendo qualcosa di grosso a spaventarli, avranno colori stupendi.
Il mio Ram poi fa delle litigate con i cardinali delle volte quando c'è da mangiare, che li vedi tutti in un angolo della vasca impauriti

Io ho proprio il rio 180 e ho

15 cardinali
8 corydoras paleatus
2 ramirezi
1 plecostomus (sarebbe meglio un ancystrus).

E ti garantisco che è già pieno così. In alternativa puoi fare

2 Ramirezi
15 cardinali
10 otocinclus

Originariamente inviata da francescoz88 Visualizza il messaggio
devo usare fertilizzanti? se si, da quando?

metterò un bel legno grande al centro della vasca... e vorrei un prato semplice da ottenere...it's impossible? :D
Fertilizza dalla maturazione della vasca (dalla 4rta settimana). Il prato più semplice è la hemiantus callitrichoides. Chiede fertilizzazione e almeno 0,7W/L di luce.

Tutti i prati chiedono fertilizzazioni non banali: non è solo un prodotto da mettere una volta al mese, ma 4 o 5 prodotti da dosare (alternati o insieme) tutti i giorni oppure 1gg sì e 1 no.
Io uso il protocollo seachem. Ho appena cominciato ma i risultati sono fantastici da subito

Page generated in 0,10182 seconds with 13 queries