Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2011, 19:56   #6
atomyx
Ciclide

L'avatar di atomyx

Città: Lugano (CH)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 2 in gestione
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da globus98 Visualizza il messaggio
Buongiorno. Sono l’amministratore nonché uno dei soci fondatori di Globus International, l’azienda che produce e distribuisce ecosistemi viventi dal 1999. Ho letto i commenti suscitati dalla pubblicità di uno dei nostri prodotti, nello specifico èVivo!. E mi è sembrato doveroso dare qualche delucidazione.

Ottimo, puntuale e onesto.

1) Preciso, in primo luogo, che insieme agli altri soci fondatori, abbiamo scelto di iniziare la nostra attività non per avere denaro facile...

Il denro non è mai facile...

Di lì, l’acquisizione dei diritti di produzione direttamente dalla NASA.

La NASA ha il veto sulla produzione industriale o sulla riproduzione di razze ibride ?

2) Gli studi hanno naturalmente contemplato le dimensioni della sfera, la quantità d’acqua (e di conseguenza di ossigeno), nonché il numero di gamberi.
All’interno dei nostri ecosistemi tutti gli elementi sono perfettamente bilanciati e misurati nel momento in cui li ‘costruiamo’. Nulla è lasciato al caso...

Tutto proporzionato come ho detto in un mio commento

3) Non pretendiamo di essere i salvatori delle Halocaridina, in quanto non le preleviamo dal loro habitat naturale per sottrarle ai pericoli naturali, ma le alleviamo nei nostri laboratori, messi a punto dopo anni di lavoro. Nel contempo non disturbiamo neppure la natura, quindi non ne siamo i carnefici.

Nota dolente... Si allevano cani, cavie e ratti in continuazione per applicarli alla vivisezione...
Anche questo è da considerarsi una "non carneficina" ???

E’ comunque sempre costruttivo poter discutere su un argomento per poterlo meglio spiegare che non attraverso una semplice pubblicità e, dell’occasione offertaci, ringrazio tutti voi.
E ciò a garanzia vostra e nostra. Grazie per l’attenzione dedicataci.
Vero e sincero, allora facciamo così, questo è il sito giusto in cui dare una anteprima delle scoperte scientifiche ottenute con la collaborazione della NASA.
Grazie per la collaborazione
atomyx non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11355 seconds with 13 queries