Discussione: MIcro è bello
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2011, 19:00   #38
Mimeno Laranda
Bannato

Città: Crotone
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Volevo anche segnalarvi questo curioso granchietto che mi è arrivato inspiegabilmente con le roccette e che ho scoperto essere un divoratore di maiano e aiptasie. Ve lo consiglio!

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Sentenza Visualizza il messaggio
Ti stimo perchè finalmente hai dimostrato che le risparmio energetico se usate come si deve spaccano!
Penso che nel giro di qualche mese il tuo acquarietto arriverà a farmi concorrenza! Un conisiglio: aggiungi un'altra compatta attinica e vedrai che belle fluorescenze ti daranno l'euphilia e l'acropora
Originariamente inviata da pirataj Visualizza il messaggio
Da spostare in nanoreef.

Comunque vasca molto gradevole, anche io monto una plafoniera hasse ma mi sono fermato a 60w superare quella soglia secondo me è cotroproducente.
Non usare niente che sia marchiato Hasse! Da lì deriva la cattiva nomea che secondo me le risparmio energetico hanno
Originariamente inviata da ialao Visualizza il messaggio
dubito fortemente che il segreto di questa vaschetta risieda nel tuo nikname perche se cosi fosse avrei coralli al posto dei capelli.scherzo ovviamente,comunque complimenti e anch io non cambierei nulla,ma hai la sump.
A volte il potere di un nome può essere la chiave per aprire qualsiasi serratura xD

Ultima modifica di Mimeno Laranda; 01-03-2011 alle ore 19:06. Motivo: Unione post automatica
Mimeno Laranda non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11144 seconds with 13 queries