Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2011, 02:09   #4
alek4u
Discus

L'avatar di alek4u

Città: Busto Arsizio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Tranquillo, non è poi così brutta... :) :)

Però è strutturata male.. complice il fatto che probabilmente non hai idea di come diventeranno le piante.. non preoccuparti, tutto nella norma, ci siam passati tutti:

I nomi non sono certi di sapere quelli giusti, quindi onde evitare di farti fare confusione non te li dico nemmeno, ma posso aiutarti sul posizionamento.

Prima di tutto ho notato che hai messo tutte le piante "a cespuglio".. è meglio dividerle in tanti steli. Soprattutto quella a destra (dovrebbe essere Hygrophila corymbosa) piantala separando tutti gli steli.
Stessa cosa per la pianta davanti centrale (che sia bacopa caroliniana?).Dividila in steli e spostala assolutamente da lì, cresce molto in altezza, e lì proprio non va bene.

Viceversa quella piccola in fondo a destra (non la riconosco) la sposterei dabvanti, là dietro si perde.

Devi sempre cercare di mettere le piante alte ai lati e in fondo, le piante basse e medie davanti centrali.

Per il resto, tutti gli acquari appena allestiti sono bruttini, bisogna dare il tempo alle piante di crescere... a questo proposito puoi vedere la differenza nel link che ho sotto in firma "LA MIA vasca preferita".. :)
alek4u non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10581 seconds with 13 queries