Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2011, 02:21   #9
paparouge
Guppy

Città: Sesto San Giovanni (MI)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
ormai sono vari giorni che il mio gira con la nuova girante ... nessun problema di ripartenza .... però lo ski è molto instabile .... rimane inibito per ore quando metto il mangime ..... metà della colonna di contatto .....

Lo fa da sempre anche il mio che è un grotech, non credo dipenda dallo skimmer. Penso sia lo stesso motivo delle mani in vasca.

Ho letto con molto interesse tutto il topic compreso l'intervento di Benny e Cicala su RC... Grandi!!

Comunque non penso che da parte da ATI ci sia stata l'intenzione di dare un disservizio o che si sia comportata in modo poco seria. Probabilmente all'inizio non avevano ancora compreso l'entità del problema e si sono comportati come di consueto, chiedendo di documentare e dando i suggerimenti e consigli che con altri (probabilmente con altri problemi) avevano risolto. Anche perchè non a tutti si è presentato da subito, anzi... se non ho capito male a qualcuno non si era ancora presentato (giusto poffo?). Poi, man mano che il prodotto veniva distribuito ed il tempo passava, il numero delle lamentele cresceva. Così: riproduci il problema in casa, cerca di capire cosa non va... insomma, con le prime serie come in tutte le cose, può capitare (vi ricordate la classe A che capottava percorrendo le curve ad una certa velocità?).

Una cosa certa è che Benny e Cicala hanno saputo usare tutto il loro potere di consumatori facendo alzare l'attenzione. Chissà, magari si sono letti e tradotti anche questo post.

Io guardando i video e le immagini che postate sono ancora affascinato da questa macchina... seguirò ancora questo post, per sapere come vanno.

Mi piacerebbe sapere da Emio se con il bicchiere ha risolto l'altro problema di "trasudazione", ricordo che aveva evidenziato subito il problema su un post dove rilasciava le sue prime e auterovoli considerazioni (un vero e proprio skimmer tester!).
paparouge non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10865 seconds with 13 queries