Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2011, 21:11   #33
Maiden
Imperator

Città: Isle of Avalon
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Mai detto questo... dico che per un padre di famiglia (soprattutto negli USA dove non c'è il welfare che abbiamo noi) è meglio prendere 500 dollari a settimana che un calcio nel culo!
Là se non hai reddito e ti ammali, o se si ammala tuo figlio... crepi.
è quello che dicevo anche io, Paolo...
qualunque padre di famiglia preferibbe un lavoro pagato male, che essere disoccupato....
ma appunto, dicevo solo che quella scelta di certo non significa che gli operai l'abbiano presa di buon grado e abbiano acclamato al salvatore, semplicemente non c'era scelta.....

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
boh!

Io a 22 anni lavoravo 9 - 10 ore al giorno in officina e la sera dalle otto all'una studiavo per laurearmi in ingegneria.
Non ricordo di aver fatto un giorno di vacanza dai 23 ai 28 anni, quando mi sono laureato.

Il giorno della laurea ho discusso la tesi alle 11.00 e alle 15.00 ero... in officina.
Mi hanno proclamato dottore in contumacia
complimenti davvero, te lo dico col cuore.....
io ho mollato il lavoro di cameriere perchè non riuscivo a studiare....2 giorni a settimana lavoravo sulle 15-16 ore, altri due sulle 10, e nei giorni che mi rimanevano per studiare, solitamente non riuscivo nemmeno a leggere sul libro, tanto dal mal di testa...perciò ho fatto questa scelta....
ora sono studente a tempo pieno, studio praticamente tutto il giorno, eppure non sono in regola.....
ti assicuro che lo spirito di sacrificio ce l'ho, come ce l'ho avuto a 15 anni quando ho pensato che lavorare per quattro soldi (i primi 3 mesi avrò preso poco più di 1€ a ora, dicevano che mi stavano imparando un mestiere) fosse più intelligente di bighellonare tutto il giorno, e ogni tanto mi viene l'idea di ritornare a fare il cameriere....poi penso che studio tutto il giorno e nonostante questo ho molte difficoltà, quindi non immagino cosa sarebbe ricominciando a lavorare.....
quindi ripeto, davvero complimenti, perchè io davvero mi ci metto di impegno, molti sabato me ne sto a casa a studiare, e nonostante questo...................mi sa che sono imbecille io......

Page generated in 0,12427 seconds with 13 queries