Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2011, 12:10   #27
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
(potevo dividerli tranquillamente durante il calore)
Marco, per parlare di sterilizzazione ho aperto queto post qua dove ti ho risposto ... lasciamo questo al dolore del povero roby78 che comprendo benissimo senza buttarlo sulla didattica

Non ho mai avuto animali salvo qualche pesce o canarino, ma da quando ho conosciuto mia moglie abbiamo sempre avuto gatti dai 3 ai 5 (conosciuta Dicembre 2006) e sono sempre tutti con noi o almeno una è con i miei per le ragioni che di là ho spiegato. Pensare che la "vecchietta" come la chiamiamo noi ha 15 anni e che corna facendo perche per ora gode di ottima salute, in ogni caso non stara sempre con noi mi fa star male ... forse è quella a cui proprio voglio più bene anche se ha un caratterino tutto suo .... forse perche in gioventù ha avuto grossi problemi quando mia moglie per motivi di salute l'ha dovuta affidare ad un figlio di .... che l'ha chiusa in un garage in estate senza cibo e senza acqua con i cuccioli.

Roby78 non so se la conosci ma a me fa tanto piacere leggere questa storia che non riporterà certo Hiro, ma è bellissimo crederci:

Quote:
Narra la leggenda che dall’altra parte dell’arcobaleno esista un posto chiamato Ponte Arcobaleno. Quando un cane, un gatto, un coniglietto, un criceto muore va lì, in quel luogo speciale in cui ci sono prati e colline per tutti i nostri amici, che possono correre e giocare. Essendo un posto speciale, c’è tanta pappa, acqua sempre fresca e il sole che riscalda tutti. È speciale anche perché lì tutti i nostri amici stanno bene: quelli vecchi ora sono giovani, quelli malati sono in splendida forma, quelli abbandonati sono felici con i loro amici, quelli a chi è stato fatto del male sono guariti e felici. C’è solo un dispiacere che accomuna tutti gli abitanti del Ponte Arcobaleno: la nostalgia verso qualcuno davvero speciale che hanno dovuto lasciare.

Lì, al Ponte Arcobaleno, tutti giocano insieme: i cani con i gatti, i gatti con i pesciolini rossi, i conigli con i furetti e i criceti con i serpenti.

Capita, però, che qualche volta qualche animale si fermi improvvisamente ed inizi a scrutare l’orizzonte: si tende, guarda, osserva. All’improvviso lascia il gruppo e corre verso un punto ben preciso (sì, anche le tartarughe corrono): stai arrivando tu, la persona speciale che tanto gli mancavi. Baci, carezze, leccatine, morsetti… ora starete insieme per sempre.
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11849 seconds with 13 queries