Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2011, 16:38   #27
..Lu
Guppy

L'avatar di ..Lu

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mouuu11 Visualizza il messaggio
strano non vedo pesci ma solo red... dove sono finiti? sono poco fotogenici?
Ahahahah i miei pesci si, sono poco fotogenici.
Gli Otocinclus si fanno vedere solo a luci spente e di giorno si mimetizzano con la radice.
I Danio margaritatus invece sono molto timidi e soprattutto molto piccoli, quindi non si vedono. Quando c'è movimento fuori dalla vasca, a meno ché non si tratti di mangiare, si nascondono sotto i rami della radice, quindi nelle foto di layout non si vedono tanto

Vedo che in parte hai gia risolto il problema ,ma con tutti questi cambi i nitriti controllali bene ....
Si, si, li controllo tutti i giorni -28d#

vabbè opinioni sul layout .. carino ma mi piaceva molto di piu se ci fosse un po di limnophila
Questo nuovo è un layout un po' più minimale, ma soprattutto ha bisogno di un po' di giorni per riprendersi. Per vedere gli effetti c'è bisogno che il pratino si espanda, che le felcine crescano, che la riccia e il muschio inizino a "colonizzare".
Anche a me la limnophilla piaceva e mi piaceva anche l'egeria, il problema è che con la luce non ce la facevo e secondo me soffrivano. Così ho dovuto rinunciarvi.

Comunque grazie mille mouuu, se hai suggerimenti opinioni, sono sempre bene accetti

Ciao

..Lu
..Lu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09176 seconds with 13 queries