Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2011, 19:32   #1
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Accresci quei piccoli e non darli via...non cambiare niente nella gestione della vasca....lascia tutto così com'è.
Mi ci gioco quello che vuoi che se non ti si rispacca l'erogatore della co2 quelli non ti si riproducono più.
però così non andiamo da nessuna parte, il tuo discorso non è molto costruttivo.

Isabel, perdonami ma l'impressione che dai (considerando anche i tuoi interventi pregressi) è di una persona poco matura a livello caratteriale, ripeto è l'impressione che daì, non è detto che poi di persona tu sia così.

Non mi pare che ti sia stata dimostrata invidia al tuo annuncio di aver riprodotto i neon, solo che sapendo come ciò sia avvenuto è doveroso sottolineare che l'evento è un caso fortuito.

Se poi i tuoi neon arriveranno alla maturità e tu arriverai a riprodurli saremo tutti molto felici di conoscerei tutti i particolari e otterrai di sicuro tanti complimenti, per cui ti suggerisco fin d'ora di tenere un diario particolareggiato di questa avventura, ossia come li nutri, in quanto tempo crescono... sei laureata per cui saprai di certo come si redige un articolo.

Buona fortuna.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09559 seconds with 14 queries