Discussione: eccoli qua!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2006, 18:56   #69
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da laura68
caro mel a proposito di una tua risposta qualche post fa: se ti chiami gibson di cognome posso anche pensare che detti tu le regole in fatto di manutentare un gatto sino a una famosa prova che ci produrrai (la tua foto nn vale perchè nn gli assomigli) chiedi pure alla tua ragazza di sottostare ai tuoi modi da tiranno, nn è in base a come uno sta con i cani, con i gatti o con i criceti di sua nonna che si può basare una relazione, nn si chiamerà mai yespica quindi nn farti problemi a dirglielo ti chiedo solo una cosa....falle leggere ciò che hai scritto senza omettere nulla e lascia decidere a lei quando, se e come lavarsi i capelli
ritiro tutto se e quando scoprirò che sei la mia star preferita in incognito e a patto di una cena a lume di candela io sono pronta ad indossare le autoreggenti e a sconvolgere radicalmente i miei principi felini!!!
No, no, sono stato frainteso!
Anitutto.. Purtroppo non sono Mel Gibson ma solo uno dei tanti Melandri che affollano la romagna..

In secondo luogo la mia ragazza sugli animali la pensa esattamente come me! Gli animali sono belli, vanno trattati bene e con amore, ma in casa non ci devono entrare.
A dir la verità lei è anche più drastica.. Lotterò anche solo per mantenere l'acquario una volta sposati.. Ma si sà, lacquario ha un WAF (Wife Acceptance Factor) molto basso..
Il fatto della relazione è che io penso tutta una serie di cose che mi renderebbe incompatibile (ai fini di una relazione duratura) con una persona che permette agli animali di dormirle nel letto. Rappresenta la punta di un iceberg di differenze, facilmente individuabile.
Mi farebbe ribrezzo anche solo abbracciarla, pensando che ha tenuto il gatto in braccio con lo stesso maglione. Stessa cosa che mi fa lavare le mani ogni qual volta accarezzo il cane.
Inoltre io non la obbligo a un bel niente. Nonostante il mio modo di parlare estremamete diretto non sono uno abituato a imporre agli altri cosa fare.
Lei si lava i capelli quando vuole, la frequenza di questo evento non dipende da me, anche se ogni tanto mi lamento che in linea di principio andrebbe fatto come dico io -28d# -28d#

Inoltre non c'è nessun bisogno che le faccia leggere nulla, semplicemente perchè io dico tutto quello che penso sempre, senza giri di parole.
E se non fa eccezzione lei, non la fa nessuo

Page generated in 0,11815 seconds with 13 queries