Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2011, 17:13   #148
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Daniele68... Interessante !
Viner, Campagnolo Chorus, Nazionale.
Quote:
specialized rubaix carbonio- campagnolo veloce 10 v, fulcrum r7..se riesco a tirare giù la panza miro alle r5

atomyx e daniele68 ora vi banno per reiterato ot! ma soprattutto perché siete ciclisti. -04 Andate a chiacchierare su bdc-forum
Scherzo eh, ma non tanto, ho un pochino il dente avvelenato verso quei cavolo di depilati col tutino che abbandonano le mogli la domenica mattina per farsi 70 chilometri a -10 sotto zero, poi non hanno le forze per asciugare un piatto.

Vansaren
Quote:
Ok, se sono entrambe estreme è raro allora che succeda come dici, perchè a me è sempre successo l'inverso di quello che hai scritto
.
Se il canile è gestito da un'associazione di volontari che si fa un mazzo tutto il giorno perché ama i cani allora sono d'accordo che abbiano a cuore il destino di un esemplare che magari hanno curato per mesi.
Purtroppo nei canili gestiti da gente a cui non frega nulla delle povere bestiole, per cui è indifferente sopprimerli o meno, al massimo vogliono sincerarsi che non glielo riporterai indietro.

E' sempre lo stesso: se vuoi farti la vasca per dare un tocco particolare all'arredamento, allora vai nel garden e scegli i pesci intonati al colore del sofà; se muoiono li ricompri uguali.
Se intendi avvicinarti con un approccio diverso vai al negozio con un minimo di base o anche un po' di più così sarai in grado di scegliere senza dipendere dal negoziante più o meno esperto, più o meno motivato, più o meno menefreghista.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10588 seconds with 13 queries