Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2011, 16:23   #22
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Veramente se vai al canile municipale il cane te lo porti via anche se ha la rogna e nessuno ti chiede dove andrà a stare purtroppo; se invece vai in un allevamento di cani di razza ti porti via un cucciolo non, la prima e neanche la seconda volta che vai, paghi un botto e poi il titolare ti tiene sotto controllo telefonandoti periodicamente e magari anche con visite a sorpresa, per vedere come lo tieni.
Ovviamente sono situazioni agli estremi, entrambe vere comunque.

Così come se non hai mai messo il sedere sulla bici dopo gli otto anni e ti svegli a quaranta con la consapevolezza di dover ridimensionare il girovita e avere una scusa per non stare la domenica mattina con quella scassa palle di tua moglie che rompe coi mestieri e i figli, decidi di farti una bici da corsa non vai nel negozio super specializzato dell'ex corridore professionista, magari neanche alla standa dove invece di bici ti vendono cancelli, magari vai al decatlhon che è una via di mezzo.
Ma anche lì troverai dei cicli che dopo un chilometro scendi e non ti muovi per una settimana, fino alla bici che ti componi da solo a partire dal telaio in carbonio e quanto spendi lo decidi tu stabilendo cosa è utile davvero e cosa invece può essere sostituito con qualcosa di più economico.
Per far questo però, siamo sempre lì, dovrai andare informato e anche tanto.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09236 seconds with 13 queries