Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2011, 19:00   #53
Cookie989
Discus

L'avatar di Cookie989

Città: Monfalcone, GO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vansaren Visualizza il messaggio
ma dai, che hai nascosto delle cam nei negozi dal veneto alla slovenia per sgamare i commercianti
quasi! In uno in provincia di Udine mi hanno portato fuori di forza, avevo iniziato a dire: "Quel pesce ha dei puntini bianchi secondo me è ittio" "Guppy con betta e ti credo che hanno le pinne sfrangiate" "Pare a me o quel colisa è stato attaccato da un dario dario?" "Ma quel pesce necessita almeno di 600l"... I miei si sono tanto vergognati!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Vansaren Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Cookie989 Visualizza il messaggio

Se un negoziante mi dicesse che i suoi pesci arrivano da allevamenti "amatoriali" fatti da appassionati mi fionderei da lui, valuterei ad occhio la salute del pesce e poi potrei tranquillamente rifornirmi da lui. Io non vedo affatto la riproduzione domestica tra appassionati come un problema per voi negozianti bensì come una risorsa, vuoi mettere vendere un bel pesce sano, allevato e nutrito come si deve? La qualità si vede ad occhio.
No se proprio cussì.
No scusa questo sarebbe bisiaco? Te lo ricordi?
Comunque come dicevo anche a me hanno appioppato colisa malati che sembravano sanissimi, vedi riferimento al doping di antibiotici, però dopo un mese tutto l'ordine di colisa arrivato coi miei è deceduto... -04 Purtroppo l'occhio non basta
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da atomyx Visualizza il messaggio
Un'altra cosa... Posso sposare Cookie989 ? In una sua frase c'era tutta la dolcezza che desidererei da una donna e tutta la determinazione che potrei immaginare.
Se posso, quale frase? Sarò dolce e determinata ma anche una gran rompiballe credimi

Ultima modifica di Cookie989; 03-02-2011 alle ore 19:04. Motivo: Unione post automatica
Cookie989 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19181 seconds with 13 queries