Discussione: Tipo filtraggio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2011, 12:39   #26
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0

l'egeria in fondo a sinistra e all'inizio del lato posteriore lungo la lascerei crescere oltre il pelo dell'acqua: sarà una nursery naturale per gli avannotti di guppy, qui dovrai arrivare almeno ad otto centimetri , magari aiutati con delle barriere verticali nascoste appena sotto la ghiaia.
Per i legni su cui legare le anubias scegli il tipo mopani che resta basso e non metterli proprio al centro, ma leggermente spostati a sinistra.

L'echinodorus ci vedrei bene una pianta madre di bleherei oppure ozelot, dato che i vetri arrivano a 60 cm lo puoi fare; anche qui fondo otto centimetri meglio se sotto c'è il terriccio, una volta scarico, fra un annetto integrerai con le tabs di buona qualità (la Dennerle le fa specifiche per echinodorus e criptocoryne.
La crypto la sceglierei del tipo wendtii browun per dare un tocco di colore, le rocce , laviche.

Quando ti stufi dei guppy (non ho nulla in contrario, ma è difficile trovarli sani) ci vedrei bene un bel gruppo di melanotenia precox e in basso diversi corydoras paleatus oppure aeneus.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09998 seconds with 13 queries