fiuuuuuu , mi avete tolto un peso non da poco , pensavo già di essere un assassino di ofiure
|
Originariamente inviata da pirataj
|
è stabile la roccia che fà da ponte?
Comunque potresti metterli comunque due ocellaris ed invece di una anemone puoi inserire un euphillia.
Comunque io ti consiglio massimo due pesci, invece i coralli puoi metterli fino a riempire la vasca.
|
per la roccia , no , non era per niente stabile infatti ho spostato la pietra dietro in modo che ora è bella ferma .
i pesci pagliaccio sono abbastanza carini ma non sono sicuramente tra le mie priorità , i pesci che preferisco sono i cirritidi e gli invertebrati sono anche sopra i pesci per quanto mi riguarda . avevo pensato di mettere 1/2 pesci massimo ( 1 ) e mettere tanti granchietti e gamberi ( cercando di mettere specie che non si ammazzano tra loro ) e tanti coralli . mettendo 1 pesce posso mettere 3/4 granchi e 5/6 gamberi ??
invece la pompa dovrebbe andar bene , infatti se richiede almeno , ma senza un limite massimo ( ovviamente non sto parlando di 4.000.000 lt/h) , dovrebbe essere ok in quanto è 3200 lt/h , quasi 40x . Spero non sia troppo