Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2006, 01:30   #50
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da supergippo
il punto secondo me e' che sei andato off topic...

Si parlava di un povero cucciolo maltrattato ed hai tirato fuori tutti i reati piu' gravi del mondo ( persino la pedofilia che andrebbe punita con la pena di morte immediata)....
Quindi sei off topic.
Ciao Ciao...
Siccome ho sostenuto che secondo me lo spaccio di droga è un reato peggiore del maltrattamento di animali, ho usato la pedofilia come esempio per dire semplicemente che i reati non sono tutti uguali.
Non dico che maltrattare un animale sia cosa da poco, dico che darei l'ergastolo agli spacciatori.
p.s. sono sicuro di due cose...
una non hai mai avuto un cucciolo... due non conosci bene l'essere umano.
Sbagliato. Ho un cane (Litz, una bastardina nera di taglia media) da quando aveva 1 mese e mezzo, e adesso ha 12 anni, mi ha anche dato una cucciolata di 3 maschi e 2 femmine che ho regalato quando hanno avuto 3 mesi. Ho anche pianto quando ne ho dovuto far sopprimere uno (dei cuccioli) perchè nato con una malformazione gravissima al bacino che gli impediva di muovere le zampe posteriori. Ho avuto 2 pappagallini presi appena nati (e che ho imboccato io per un mese) e poi rivenduti (troppo rumorosi per i genitori), e ho salvato allo stesso modo una quantità di passerotti (almeno 4 o 5).
Sul secondo punto posso dirti: secodo me sì, ma ammetto che non saprei come provartelo..
Ricordati che in un incendio... se hai un cane, piuttosto che morire con te... lui corre a salvarti... un fratello forse scappa !!!!
Detto questo ti saluto
Probabilemente è vero. Anche se nel mio caso il cane (ancora cucciolo all'epoca) ha fatto di meglio: ha svegliato tutti e l'incendio lo abbiamo spento noi. Aveva preso fuoco la cucina perchè il camino aveva del legno molto scoppiettante (castagno). All'epoca abitavo in una casa che non aveva i termo, solo camino e stufe a legna.

Page generated in 0,40703 seconds with 13 queries