|
Originariamente inviata da supergippo
|
il punto secondo me e' che sei andato off topic...
Si parlava di un povero cucciolo maltrattato ed hai tirato fuori tutti i reati piu' gravi del mondo ( persino la pedofilia che andrebbe punita con la pena di morte immediata)....
Quindi sei off topic.
Ciao Ciao...
|
Siccome ho sostenuto che secondo me lo spaccio di droga è un reato peggiore del maltrattamento di animali, ho usato la pedofilia come esempio per dire semplicemente che i reati non sono tutti uguali.
Non dico che maltrattare un animale sia cosa da poco, dico che darei l'ergastolo agli spacciatori.
|
|
p.s. sono sicuro di due cose...
una non hai mai avuto un cucciolo... due non conosci bene l'essere umano.
|
Sbagliato. Ho un cane (Litz, una bastardina nera di taglia media) da quando aveva 1 mese e mezzo, e adesso ha 12 anni, mi ha anche dato una cucciolata di 3 maschi e 2 femmine che ho regalato quando hanno avuto 3 mesi. Ho anche pianto quando ne ho dovuto far sopprimere uno (dei cuccioli) perchè nato con una malformazione gravissima al bacino che gli impediva di muovere le zampe posteriori. Ho avuto 2 pappagallini presi appena nati (e che ho imboccato io per un mese) e poi rivenduti (troppo rumorosi per i genitori), e ho salvato allo stesso modo una quantità di passerotti (almeno 4 o 5).
Sul secondo punto posso dirti:
secodo me sì, ma ammetto che non saprei come provartelo..
|
|
Ricordati che in un incendio... se hai un cane, piuttosto che morire con te... lui corre a salvarti... un fratello forse scappa !!!!
Detto questo ti saluto
|
Probabilemente è vero. Anche se nel mio caso il cane (ancora cucciolo all'epoca) ha fatto di meglio: ha svegliato tutti e l'incendio lo abbiamo spento noi. Aveva preso fuoco la cucina perchè il camino aveva del legno molto scoppiettante (castagno). All'epoca abitavo in una casa che non aveva i termo, solo camino e stufe a legna.