Discussione: Primo Micro Reef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2011, 21:48   #4
lupo segreto
Protozoo

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per quanto riguarda le guide , le sto leggendo tutte .
non ho specificato quante rocce ho per un semplice motivo : non ne avevo ! XD
comunque oggi ho preso le rocce , 18 kg ; comunque 2 pesci non sono un po' pochini ??
io avevo intenzione di mettere parecchi invertebrati e limitare i pesci , se devo limitarli a 2 mi piacerebbe mettere 1/2 oxycirrithes typus , 1/2 amphirion ocellaris , ma siccome i pesci pagliaccio vanno insieme agli anemoni e avete consigliato di non metterli , io opterei per solo 1/2 cirritidi ; poi si pone il problema del posto per gli invertebrati , allora forse è meglio mettere un solo pesce per lasciare posto al resto o il resto c'entra comunque ??
oggi dopo aver messo le rocce ( vi piacciono ?? ) ho trovato delle cose che a me sembrano proprio delle stelle marine ! delle ofiure per la loro forma stranissima , sono molto piccole e alcune sono attorcigliate , è un problema ? potrebbero essere morte ? purtroppo ho tenuto le rocce fuori dall'acqua 20 minuti circa quando le ho prese dal venditore , potrei aver fatto danni ?
poi ho trovato anche delle chioccioline , devo fare qualcosa per evitare che muoiano miseramente ? comunque delle chioccioline mi importa poco , io voglio salvare quelle che mi sembrano ofiure , che sono circa una decina !, che mi piacciono troppo.
poi mi piacerebbe sapere se devo tenere accesa o no la pompa durante il mese di buio .
ovviamente ora ho un mese in cui posso pianificare la vita futura del mio acquario quindi tranquilli , non ho fretta
vi metto qui le foto dell'acquario , non chiedetemi di farle meglio perchè ci ho messo dieci minuti per fare una foto a quella cosa che assomiglia a una stellina ( che è comunque venuta male )
http://img833.imageshack.us/slidesho...=p1040368z.jpg
PS : ho messo il link allo slideshow perchè sul forum la foto veniva enorme e non si capiva niente
lupo segreto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11045 seconds with 13 queries