|
Originariamente inviata da tweety
|
Per inciso cmq la mia era una risposta generale a chi sostiene che è inutile discutere se nn c'è un punto univoco cui approdare, deciso da chi poi nn saprei!!!
|
Ah io ti ho fatto il riassunto della discussione.. Trai le conclusioni da te perchè qua io non ci ho capito niente..
Mi sono ritrovato a sostenere una discussione in privato con chi mi dava dell'incivile, dell'arrogante, sostenendo di essere stato pesantemente offeso..
Io davvero non ho capito di che si parlasse, mi sono scusato anche di quello che non ho fatto...
Alla fine mi sono dimostrato seccato e m'è arrivato una risposta che (oltre a essere offensiva al pari di tutte le altre) diceva più o meno così:
"Pensa che vuoi, fai come ti pare, mi aspetto che tu non voglia rispondere per avere l'ultima parola, io comunque non lo farò"
Io mi astengo dal discutere ancora con qualcuno che chiude le discussioni così, con "l'ultima parola", appunto.
|
Originariamente inviata da tweety
|
Nn volevo assolutamente entrare nel merito della discussione visto che mi sembrava avesse preso delle pieghe strane, tanto più che allevo gatti maltrattati da altri, tipo clinica per casi drammatici!!!
|
E fai bene! Deve essere anche abbastanza gratificante.. Quando guariscono..
Ci sono un sacco di casi di gente che maltratta gli animali che fanno veramente schifo. Come la storia di quel cane che han dato qualche tempo fa a studio aperto che aveva tutte le zampe spezzate e scarnate perchè costretto a correre dietro a un'auto legato col guinzaglio...
Io non sono di quelle persone che vivono a stretto contatto con gli animali (mi fanno schifo i cani in casa), ma almeno li tratto bene.
Starà all'aperto ma il mio cane ha una cuccia bella imbottita e tanto spazio (così come anche i miei pesciolini)
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)