Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2011, 14:23   #33
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
sai cosa?

quando butti l'artemia si vede la nuvola di fosfati che si spande... sciacquala meglio, animale!

splendido pesce... lo devo avere alla svelta!
sembrano fosfati Paolo, ma si tratta di coralgro, vitamine e in quella particolare dose di cibo c'era anche un po di phytoplancton e cibo per acropore, ogni tanto li metto per aumentare il valore nutritivo, le artemie le sciaquo per almeno 15 minuti prima di somministrarle..
Originariamente inviata da luca1988 Visualizza il messaggio
ma quell'anemone è la green carpet vero?? beh io l'avevo anche nel mi ex 300 litri e si è mangiato uno dopo l'altro tutti i pesci , premetto no avevo coralli e si mangiò 2 pesce balestra , un heniocus acuminatus , 4 pagliacci ,un gamberetto , 4 labrides.. ovviamente non erano tutti in vasca , ma col tempo T.T
L'anemone è una stichodactyla haddoni,ha mangiato un pesce anche a me, ma solo perchè il pagliaccio non era in simbiosi,per il resto la nutro spesso e non cerca altro cibo
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09417 seconds with 13 queries